22/03/21

Primavera delle Idee

Scopri qui tutti gli appuntamenti della
Primavera delle Idee e come partecipare.


Dal 21 marzo al 21 giugno 2021, Italia Viva dedica la Primavera alla costruzione della propria identità: ci incontreremo, utilizzando la rete, laddove non sia possibile viste le restrizioni agli spostamenti dovute all'emergenza Covid, 19, per individuare insieme quali siano i punti che caratterizzano le proposte di Italia Viva.

L'iniziativa è stata annunciata e lanciata da Matteo Renzi, durante l'Assemblea Nazionale #004.

Trascorreremo i prossimi tre mesi ad aprirci, ad ascoltare il Paese, ad accogliere le riflessioni dei nostri talenti e delle nostre eccellenze, ad individuare i bisogni dei territori.


Utilizzeremo questo tempo per organizzare incontri su temi nazionali e territoriali al fine di trarre elementi di condivisione, supporto, stimolo ma anche per imparare qualcosa.

L’obiettivo è rafforzare una piattaforma contenutistica, programmatica ma anche organizzativa, che ci permetta di essere protagonisti nel prossimo dibattito politico.

Tutti possono partecipare: chi desidera proporre o co-organizzare un evento della Primavera delle idee, può farlo contattando il coordinatore provinciale del proprio territorio di riferimento.

Scopri qui tutti gli appuntamenti della
Primavera delle Idee e come partecipare.