salute paese

Vaccino, Paita: "Lo farò e penso debba essere obbligatorio"

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

La notizia pubblicata da "la Nazione", 14 gennaio 2021.

«Aspetto il mio turno e lo farò, non appena saranno vaccinate tutte le categorie deboli, senza passar avanti a nessuno. Leggendo le reazioni dei no-vax, penso che sarebbe utile renderlo obbligatorio».

Così Raffaella Paita, parlamentare spezzina di Italia Viva, a "la Nazione", che ha voluto interpellare i parlamentari liguri in merito alla questione del vaccino anti-Covid.