territori regionali

Sbrollini: "Benvenuta Civica per il Veneto"

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

L'intervento della candidata Presidente del Veneto, 13 luglio 2020.

"Benvenuta Civica per il Veneto. La nostra alternativa da oggi si apre a una nuova forza." La candidata Presidente del Veneto Daniela Sbrollini commenta l'ingresso nella squadra lanciata da Italia Viva e PSI di Civica per il Veneto.

"Siamo partiti una settimana fa e accogliamo con entusiasmo l'arrivo nella nostra squadra di Civica per il Veneto annunciato oggi a Camponogara da Franco Ferrari" afferma Daniela Sbrollini, candidata presidente del Veneto per Italia Viva, PSI e, da oggi, Coalizione Civica.

"La nostra proposta come alternativa ai due blocchi di potere della Lega e della sinistra che non sono in grado di affrontare la crisi economica e sociale generata dal Covid, ha cominciato a fare presa su moltissimi veneti e ci porta oggi in squadra una forza civica presente in Consiglio e con una forte sintonia con noi in termini di pragmatismo e sui temi del rilancio della Regione ovvero le famiglie, l'ambiente, l'economia e il lavoro e altri che sono al centro della nostra idea di intervento operativo per un Veneto migliore. E con noi condividono anche quelle tre parole che da ieri sono parte della nostra identità di progetto: Autonomi, Coraggiosi, Veneti! Da domani inizieremo a lavorare insieme per dare alla nostra Regione soluzioni ai problemi quotidiani per uscire dalla crisi e non chiacchiere sui massimi sistemi. E per la costruzione della lista il civismo vero e non ideologico avrà ancora più protagonismo nelle prossime settimane", conclude Sbrollini.