Italia Viva territori

Sardegna, tante le adesioni in attesa dell'evento a Cagliari

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

Cresce anche nell'isola l'entusiasmo per il nostro progetto politico.

Sono numerose le adesioni a Italia Viva che si stanno susseguendo, nel corso delle ore, in vista dell'appuntamento di presentazione del nostro progetto politico, venerdì 8 novembre, a partire dalle 18.00, presso il T Hotel di Cagliari, al quale parteciperanno la Ministra Teresa Bellanova e il parlamentare Giuseppe Cucca.

Come riporta SardiniaPost, in Gallura, ha deciso di aderire l’avvocato Andrea Viola, renziano della prima ora, sostenitore di Roberto Giachetti alle primarie nazionali del Pd. Viola era anche nell’Assemblea nazionale dem, come delegato sardo. Lo stesso percorso di Viola l’ha compiuto Carla Trudu, altra rappresentante del Pd sardo eletta a Roma.

Ancora in Gallura, hanno aderito Mario Sechi, Massimo Bacciu e Sara Pala, che fanno parte del gruppo a cui Viola sta dando forma in zona. Sul fronte delle donne che hanno aderito a Italia Viva, si annoverano l’ex sottosegretaria alla Cultura, Francesca Barracciu, appunto Carla Trudu e l’ex assessora nel Comune di Cagliari, Claudia Medda.

Infine, è dell'ultima settimana l'adesione dell'Onorevole Francesco Stara, membro dell'Assemblea Regionale della Sardegna.