03/09/20
territori regionali paese

Regionali, Veneto, Vicenza: oggi la Ministra Bonetti in visita

La notizia su "il Giornale di Vicenza", 3 settembre 2020.

La ministra alle pari opportunità e alla famiglia Elena Bonetti interverrà oggi alle 15 in piazza delle Erbe nella sede elettorale della Lista Sbrollini su scuola, aiuti alle famiglie e alle donne, family e scuole paritarie.

Sempre oggi la Ministra Bonetti incontrerà anche il presidente della Cna Cinzia Fabris e Grazia Chisin, consigliera di parità della Provincia.

Restando in tema di scuola, Daniela Sbrollini, candidata alla presidenza del Veneto per Italia viva, Psi, Pri e Civica per il Veneto, propone vaccini antinfluenzali e tamponi per docenti e personale non docente, visto che la scuola può rappresentare un luogo di contagio soprattutto per gli insegnanti più anziani che stanno chiedendo l`esonero da lavoro.

Vaccino influenzale che, vista l'emergenza sanitaria, Sbrollini vuole acquistare per tutti i cittadini veneti: "Non possiamo permetterci un altro collasso della scuola e un altro lockdown. La scuola non deve essere ostaggio del virus, soprattutto le persone fragili che ci lavorano, ma così importanti sia per la macchina scolastica che per l'educazione dei nostri figli".