15/09/20
parlamento territori regionali paese

Regionali, Puglia, Ettore Rosato oggi in Capitanata

La notizia sul "Quotidiano di Foggia", 15 settembre 2020.

Torna in Capitanata l'on. Ettore Rosato, coordinatore nazionale di Italia Viva e vicepresidente della Camera che, accompagnato dai coordinatori provinciali Rosa Cicolella e Aldo Ragni domani sarà in provincia di Foggia con diversi appuntamenti.

Alle ore 15 sarà a Serracapriola per l'inaugurazione della sede di Italia Viva in Corso Garibaldi, 79.
Alle ore 17 a Monte Sant'Angelo: dopo una breve visita della Basilica di San Michele, sito Unesco, ci sarà un incontro pubblico con la candidata al consiglio regionale Angela Lombardi in Piazza della Libertà.
Alle ore 19 sarà  a Foggia in viale Giotto 86/88 presso il comitato elettorale di Saverio Cassitti per un incontro con i candidati di Foggia al consiglio regionale Saverio Cassitti e Bernardette Cappelletta della lista Italia Viva e con Marina Di Gioia della lista Scalfarotto Presidente.
Alle 20:30 sarà a Lucera presso l'hotel La Balconata per la presentazione della candidatura al consiglio regionale di Franco Forte nella lista di Italia Viva.

Rosato arriva in Capitanata a supporto di Ivan Scalfarotto, candidato alla Presidenza della Regione Puglia alle prossime Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre nella coalizione con Azione di Carlo Calenda, Italia Viva di Matteo Renzi, +Europa di Emma Bonino, i giovani europeisti di Volt, il Partito Liberale Italiano, l'Alleanza Liberaldemocratica Italiana di Oscar Giannino.