10/09/20
territori regionali paese

Regionali, Puglia, domani tour di Davide Faraone per Ivan Scalfarotto

La notizia su "la Gazzetta di Foggia", 10 settembre 2020.

Tour in Capitanata per il capogruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone, che sarà in provincia di Foggia domani assieme a Ivan Scalfarotto, candidato alla presidenza della Regione Puglia alle elezioni del 20 e 21 settembre nella coalizione con Azione di Carlo Calenda, Italia Viva di Matteo Renzi, +Europa di Emma Bonino, i giovani europeisti di Volt, il Partito Liberale Italiano, l'Alleanza Liberaldemocratica Italiana di Oscar Giannino.

Alle ore 15, Faraone sarà a S.Severo assieme a Scalfarotto per incontrare il candidato Consigliere Regionale Roberto Fanelli presso il bar "Amici di Nino" in piazza Municipio. Alle ore 16,30 il capogruppo al Senato di Italia Viva sarà presente a Torremaggiore nella sala del museo civico del Castello Ducale per un incontro pubblico cui presenzierà anche uno dei due coordinatori provinciali di Italia Viva Foggia, Aldo Ragni.

Alle 17 a Foggia, invece, Ivan Scalfarotto interverrà al congresso Acli, accompagnato dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva, Rosa Cicolella. Infine, alle ore 18,30 Scalfarotto e Faraone a Cerignola saranno presenti ad un incontro dell'intera coalizione presso la Tenuta Torre Quarto con i candidati Massimo Mansi della lista Scalfarotto Presidente; Gianni Dipinto di Futuro Verde e gli iscritti e sostenitori di Italia Viva.