04/08/20
territori regionali

Regionali Campania, Caserta: Italia Viva presenta la lista

Alla presenza del coordinatore nazionale, il vice presidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato.
La notizia su "il Mattino" e altre testate locali, 4 agosto 2020.

I candidati di Italia Viva alle prossime eiezioni regionali sono stati ufficializzati ieri pomeriggio alla presenza del coordinatore nazionale, Ettore Rosato. Nessun Colpo di scena. sono stati confermati gli aspiranti consiglieri regionali Pasquale Antanucci, Fernarda Di Girolamo, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangeio, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese e Raffaella Zagaria.

A presentarli è stato l'animatore della lista, Nicola Caputo, che ha rimarcato di aver messo in campo "una squadra forte per la qualità delle persone che rappresenteranno la vera sorpresa di questa campagna elettorale, primo passo verso il cambiamento".

Caputo ha poi spiegato di voler leggere il risultato elettorale della lista Italia Viva, misurando anche il suo apporto da non candidato.

I coordinatori provinciali Peppe Altieri e Carmen De Rosa hanno rinnovato il concetto della squadra in campo spiegando che non c'è nessun candidato forte che la da traino, bensì tutti sono in corsa alla pari.

"Italia Viva - ha commentato il coordinatore Ettore Rosato, a margine dell'appuntamento, con un post Facebook - scende in campo a Caserta con un gruppo determinato e unito. C’è voglia di progettare il futuro, mettere in gioco le idee. Bravi amministratori, una comunità coesa che vuole darsi da fare per rilanciare il Paese!".