Infrastrutture

Primavera delle idee, oggi le infrastrutture di Mantova sotto la lente di Italia Viva

La notizia su "la Voce di Mantova", 23 aprile 2021.

Oggi pomeriggio alle ore 18, Italia Viva di Mantova ha organizzato un evento che tutti potranno seguire collegandosi alla pagina Facebook del partito, nel corso del quale si confronteranno i rappresentanti istituzionali mantovani Elena Bonetti, Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia e il deputato Matteo Colaninno, con la partecipazione anche dell'on. Raffaella Paita, presidente della commissione trasporti alla Camera dei Deputati.

Interverrà anche l'ingegnere Luciano Battù, già assessore comunale nel capoluogo alle infrastrutture, trasporti e lavori pubblici, assieme ai coordinatori provinciali di Italia Viva Francesca Zaltieri e Fabio Madella.

L'appuntamento verte su un tema di grande interesse e attualità, in quanto si parlerà di infrastrutture, collegamenti per il nostro territorio e quindi prospettive e priorità di Italia Viva. La diretta rientra fra gli eventi lanciati da Matteo Renzi all'ultima assemblea nazionale del partito come "La Primavera delle Idee", e si propone concretamente di mettere al centro il nostro territorio affinché con progetti in infrastrutture e trasporti si attirino investimenti contribuendo alla crescita economica e occupazionale.

"Italia Viva Mantova proporrà al dibattito politico un nostro piano integrato delle infrastrutture e dei trasporti per i prossimi dieci anni", concludono Zaltieri e Madella. Qui il link per assistere al dibattito.