paese

Paolisi (Bn), il vicesindaco Carlo Lanni aderisce a Italia Viva

La notizia sui quotidiani locali, 18 febbraio 2021.

Carletto Lanni entra in Italia Viva. Ne danno annuncio i vertici locali del partito e, in particolare, la Coordinatrice Cinzia Mastantuono. La squadra di Italia Viva, quindi, si amplia con l'ingresso del vicesindaco di Paolisi, in tale ruolo dal mese di maggio 2019, dopo aver seduto, per cinque anni, nei banchi dell'opposizione. 

"Nella serata di ieri  - commenta Mastantuono  - nel mio ufficio ho incontrato il Vice Sindaco di Paolisi, Carletto Lanni, insieme al coordinatore di Montesarchio Pasquale Ferraro. Siamo felici e lieti di annunciare la sua adesione a Italia Viva, per il territorio, per la passione e per la storia politica di amministratore che ha narrato nei cinque anni precedenti stando all’opposizione, oggi alla guida della sua comunità insieme a tutta la squadra vincente le elezioni dello scorso anno".

"Italia Viva in questo momento è l’unica soluzione politica che apre spazi ed è così che ho presentato il nostro progetto dandogli il benvenuto insieme al mio collega coordinatore provinciale Pasquale Orlando", conclude Mastantuono.