26/11/19
Italia Viva territori

Palermo, un gruppo di giovani democratici siciliani passa a Italia Viva

L'annuncio oggi, in conferenza stampa, del segretario regionale dei GD Prospero Crimi, del vicesegretario Damien Bonaccorsi e di molti altri ormai ex giovani dem.

Lo annunceranno oggi durante una conferenza stampa, che si svolgerà nella sala stampa ‘Mario Palumbo’ dell'Assemblea Regionale Siciliana: un nutrito gruppo di ormai ex militanti della giovanile del Partito Democratico ha deciso di comunicare la propria volontà di aderire al nostro progetto politico.

E così, entro gli spazi di Palazzo dei Normanni, alla presenza degli onorevoli Nicola D'Agostino, Luca Sammartino, Edy Tamajo e Giovanni Cafeo, componenti del gruppo consiliare regionale di Italia Viva all'ARS, il segretario regionale dei Giovani Democratici, Prospero Crimi, e il suo vice, Damien Bonaccorsi, comunicheranno le loro dimissioni e l'adesione a Italia Viva.

Ma non basta: con Crimi e Bonaccorsi, anche il Presidente della direzione regionale, Stefano Dell’arte, i segretari provinciali di Siracusa, Tiziano Spada, e di Enna, Francesco Alloro, e l’intera organizzazione di Catania dichiareranno la loro volontà di aderite a Italia Viva, abbandonando i ranghi cadetti dei dem.

Saranno presenti alla conferenza anche i membri dell’esecutivo regionale dei GD nonché la maggior parte dei giovani componenti dei circoli siciliani.