18/11/19
Italia Viva territori

Novara, tutto pronto per la presentazione di Italia Viva nel Piemonte Orientale

L'appuntamento è per oggi, lunedì 18 novembre

Come riportano i quotidiani locali del Piemonte Orientale, c'è grande fermento in zona per l'appuntamento di lunedì 18 novembre, all'Arengo del Broletto di Novara, quando il nostro progetto politico verrà presentato alla cittadinanza, alla presenza di Ettore Rosato, vice presidente della Camera, coordinatore nazionale di Italia Viva.

Introdurrà il dibattito Giuseppe Genoni, che ha spiegato a NewsBiella.it: "si tratta di una delle prime iniziativa nella nostra regione per far conoscere Italia Viva e per avvicinare le tante persone che in queste settimane hanno manifestato interesse al nuovo partito e stanno valutando di aderire”.

L'incontro, come ha spiegato Genoni, è pensato come una sorta di talk show e vedrà la partecipazione, oltre che del coordinatore nazionale, anche di Ada Lucia De Cesaris, già Vice sindaco di Milano nella Giunta Pisapia, e del senatore Mauro Maria Marino di Torino.

Previsti, inoltre, gli interventi dei simpatizzanti delle quattro province del Piemonte Orientale, che animano i numerosi comitati già nati nel territorio di Biella, Novara, Vercelli e Verbano-Cusio-Ossola.