28/01/20
Italia Viva territori

Modena, Italia Viva in Piazza Grande con Stefano Bonaccini

La Ministra Bonetti, Marco Di Maio e Isabella Conti hanno preso parte ai festeggiamenti, in Piazza Grande, a Modena, per la vittoria di Stefano Bonaccini. 

Una manifestazione per festeggiare "insieme ai 300 candidati delle sei liste" il risultato della recente tornata elettorale regionale, è stata indetta da Stefano Bonaccini, riconfermato governatore dell'Emilia Romagna, con il voto del 26 gennaio 2020. L'evento si è svolto a Modena, in Piazza Grande - "casa mia", come ha tenuto a sottolineare il governatore - ed ha visto anche la presenza di una delegazione di Italia Viva, che ha supportato, durante tutta la campagna elettorale, la lista Bonaccini Presidente

Per l’occasione è stato allestito un palco a ridosso dell’ingresso del municipio, da dove è intervenuto Stefano Bonaccini, che ha voluto ringraziare i numerosissimi partecipanti, auspicando unità e unione nel centrosinistra, affinché possa parlare alle persone.

Presenti all'evento la Ministra per la Famiglia e le Pari Opportunità, Elena Bonetti, il deputato Marco Di Maio e la sindaca di San Lazzaro di Savena, Isabella Conti.

"È una festa della partecipazione, è l'Emilia-Romagna che disegna il suo futuro, è la consapevolezza che Politica è il compito alto di servire il Paese", ha dichiarato Elena Bonetti, partecipando all'evento.

"Un giorno potrò dire che io c'ero", ha commentato simpaticamente il deputato Marco Di Maio, pubblicando, sul suo profilo Twitter, una foto della piazza gremita.