lavoro territori amministrative

Milano, ad Alessia Cappello l'Assessorato al Lavoro e allo Sviluppo Economico

Presentata la nuova Giunta nominata dal Sindaco di Milano, Beppe Sala; i complimenti dagli esponenti Iv ad Alessia Cappello, 9 ottobre 2021.

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha presentato la sua nuova giunta a Palazzo Marino. Ne faranno parte 12 assessori, di cui la metà donne. Per i riformisti entra in giunta Alessia Cappello, che sarà assessore al Lavoro e allo sviluppo economico. Italia Viva tutta si complimenta per l'incarico.

"Grazie a Beppe Sala, 6 donne e 6 uomini. Non parole ma fatti. E complimenti ad Alessia Cappello per la sua nomina nella giunta di Milano come assessore al lavoro e allo sviluppo economico. Buon lavoro! Saprà fare benissimo. Un risultato di tanti che hanno saputo lavorare in squadra. Un grazie speciale a Lisa Noja, Gianfranco Librandi, Roberto Cociancich, Gianluca Pomo e Lucia Caridi", ha commentato Ettore Rosato, presidente Iv.

"Alessia Cappello neo assessora, con le importanti deleghe al lavoro e allo sviluppo economico, al fianco di Beppe Sala a Milano. Quando si dice la forza delle donne. Alè, Ale. Buon lavoro!'': così in un post su Facebook il sottosegretario all'interno, Ivan Scalfarotto.

"Sono davvero felice per la scelta fatta dal sindaco, Beppe Sala, di nominare assessore al lavoro e sviluppo economico la nostra bravissima Alessia Cappello. Alessia avrà il compito di occuparsi di questo tema così importante, soprattutto nel periodo post pandemia. Faccio a lei ed a tutta la giunta gli auguri di buon lavoro", ha dichiarato la deputata di Italia Viva e consigliera comunale di Milano, Lisa Noja. "Io, Giulia Pastorella e Alessia, assieme agli eletti nei municipi e a tutto il gruppo de I Riformisti, lavoreremo uniti per contribuire a rendere i prossimi 5 anni di amministrazione Sala ancora più grandi di quelli precedenti", ha concluso Lisa Noja.