26/10/19
Italia Viva territori

Melegnano, ex tesoriere Pd aderisce a Italia Viva

Fondatore del comitato di Italia Viva a Bruxelles, Riccardo Dadda si sta attivando affinché anche Melegnano abbia il suo comitato

In passato, ha ricoperto la carica di tesoriere locale del Pd, ma adesso sostiene con forza la fondazione del comitato di Italia Viva a Melegnano: in questi giorni, il giovane Riccardo Dadda ha aderito al nostro progetto politico.

«Nonostante viva a Bruxelles da più di un anno, sono ancora molto legato a Melegnano» - ha spiegato Dadda al quotidiano locale "il Cittadino di Lodi".

«Sino a qualche giorno fa ero tesoriere del circolo locale del Pd, incarico da cui mi sono dimesso nel rispetto di coloro che continuano a militare nei Dem», ha spiegato il giovane.

Come riporta il quotidiano, dopo aver fondato a Bruxelles il comitato di Italia Viva, Dadda si sta attivando per promuovere la nascita di un comitato a Melegnano, dove qualcuno si è già interessato alla proposta.

«La casa di Italia Viva è accogliente e aperta a chi crede in una nuova politica liberale, democratica e riformista»: con queste parole, Dadda ha concluso la sua intervista.