Italia Viva territori

Massa, entusiasmo per il dialogo di Rosato e Ferri con la cittadinanza

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

Gremito il Cinema Splendor di Massa, location scelta per la presentazione alla cittadinanza di Italia Shock, il piano delle nostre proposte per l'economia.

Un appuntamento che si è svolto come un dialogo e che ha visto protagonisti non solo l’Onorevole Cosimo Maria Ferri, componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, e l’Onorevole Ettore Rosato, Vice Presidente della Camera dei Deputati e coordinatore Nazionale di Italia Viva, ma anche il pubblico stesso, che ha partecipato all'appuntamento intitolato “Shock! Le proposte per il Paese”, che si è tenuto a Massa, venerdì 6 dicembre, entro gli spazi del Cinema Splendor.

Il dibattito - che non ha mancato di suscitare curiosità ed entusiasmo nei presenti - ha affrontato temi di stretta attualità politica: dal decreto fiscale alla legge di bilancio, oggetto in queste settimane di discussione in Parlamento, passando dalla tutela ambientale e dalla politica estera ed europea, per approdare alla discussa riforma della giustizia.


Ma non solo: l'appuntamento è stato anche l'occasione giusta per presentare Italia Shock, le nostre proposte che puntano alla ripresa economica con nuovi investimenti nel campo delle infrastrutture.