07/12/19
Italia Viva territori

Massa, entusiasmo per il dialogo di Rosato e Ferri con la cittadinanza

Gremito il Cinema Splendor di Massa, location scelta per la presentazione alla cittadinanza di Italia Shock, il piano delle nostre proposte per l'economia.

Un appuntamento che si è svolto come un dialogo e che ha visto protagonisti non solo l’Onorevole Cosimo Maria Ferri, componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, e l’Onorevole Ettore Rosato, Vice Presidente della Camera dei Deputati e coordinatore Nazionale di Italia Viva, ma anche il pubblico stesso, che ha partecipato all'appuntamento intitolato “Shock! Le proposte per il Paese”, che si è tenuto a Massa, venerdì 6 dicembre, entro gli spazi del Cinema Splendor.

Il dibattito - che non ha mancato di suscitare curiosità ed entusiasmo nei presenti - ha affrontato temi di stretta attualità politica: dal decreto fiscale alla legge di bilancio, oggetto in queste settimane di discussione in Parlamento, passando dalla tutela ambientale e dalla politica estera ed europea, per approdare alla discussa riforma della giustizia.


Ma non solo: l'appuntamento è stato anche l'occasione giusta per presentare Italia Shock, le nostre proposte che puntano alla ripresa economica con nuovi investimenti nel campo delle infrastrutture.