parlamento territori fisco

Marattin ospite di Italia Viva Fermo per parlare di riforma fiscale

La notizia su "il Resto del Carlino", 29 luglio 2021.

Il coordinamento provinciale di Italia Viva di Fermo organizza alle ore 17.30 di domani un incontro in presenza nel parco di Rivafiorita di Porto San Giorgio. Interverrà il presidente della Commissione Finanze della Camera dei deputati, Luigi Marattin.

L'incontro verterà sui contenuti e sulle opportunità della riforma fiscale. Una riforma storica che il Paese attende da oltre 50 anni: «Tagliamo le tasse per tornare a far crescere l'Italia», così lo scorso 19 luglio, dalle colonne di Fanpage.it, il presidente Marattin ha commentato il risultato raggiunto dall'attività parlamentare, attività che mette il Governo nelle condizioni di emanare una legge delega entro luglio.

«Il territorio fermano - sottolineano i coordinatori provinciali lv di Fermo, Fabio D'Erasmo e Sara Franca - è da sempre contraddistinto da una grande vivacità imprenditoriale. Vi sono infatti due grandi e importanti distretti, quello calzaturiero e quello del cappello, che seppur in crisi mantengono un grande potenziale da non disperdere e da valorizzare. A questi negli ultimi anni si sta affiancando il settore dell'agroalimentare di qualità e del turismo esperienziale».