09/09/20
territori paese elezioni amministrative

Mantova, Matteo Renzi atteso oggi al Teatro Bibiena per sostenere Mattia Palazzi

La notizia su "la Voce di Mantova" e "la Gazzetta di Mantova", 9 settembre 2020.

Matteo Renzi sarà oggi alle 17.30 al teatro Bibiena per sostenere la lista di Italia Viva in città, impegnata per la conferma di Mattia Palazzi a sindaco di Mantova.

Con il leader di Italia Viva interverranno il deputato Matteo Colaninno, la ministra Elena Bonetti e il sindaco Mattia Palazzi.

«Il Governo di Matteo Renzi — dichiarano Bonetti e Colaninno — ha fatto moltissimo per Mantova, portando risorse, progetti e fatti. Ha riconosciuto le eccellenze e le potenzialità altissime (dalla cultura all'impresa) sulle quali era e resta necessario investire».

Italia Viva, spiegano i due esponenti politici, «sostiene la candidatura di Palazzi, non solo per confermare un percorso di buona amministrazione, ma anche per rilanciare un progetto di ulteriore sviluppo con visione di futuro chiara: investimento in cultura, lavoro, infrastrutture, nelle relazioni di comunità e nelle nuove generazioni. Per offrire alla città nuove opportunità — hanno concluso Bonetti e Colaninno — serve ripartire con ancora più slancio».