05/09/20
Governo territori paese

Liguria, oggi visita della Ministra Bellanova

La notizia su "il Secolo XIX", 5 settembre 2020.  

La ministra dell''Agricoltura Teresa Bellanova arriva in Liguria per una serie di appuntamenti a sostegno dei candidati di Italia Viva e del candidato presidente Aristide Massardo. Già ieri sera la Bellanova era nello spezzino alla trattoria La Scaletta di Sarzana per una cena a sostegno della candidatura di Juri Michelucci, candidato renziano nella lista di Massardo.

Oggi invece la ministra incontrerà i produttori agricoli e la cooperativa vinicola "I Castelli" a Bolano, insieme al sindaco Alberto Battilani. Di seguito, è previsto un sopralluogo al ponte di Albiano, ancora in macerie dopo il crollo di aprile. Poi la ministra renziana si sposterà a Genova e l'incontro con i produttori di basilico è previsto a partire dalle ore 15.30, presso gli spazi dell'Associazione Sportiva Dilettantistica S.M.S. Pescatori Pra'. Un appuntamento a cura del Comitato Massardo Presidente.

La Bellanova non è l'unico ministro atteso in Liguria in questo fine settimana e nei prossimi giorni: lunedì si terrà la visita genovese della ministra della famiglia Elena Bonetti, sempre a sostegno di Massardo