18/06/21 08:30 PM

Le idee di Italia Viva Svizzera per un carcere diverso: una primavera possibile - con Annibali e Cucca

EVENTI

Con questo evento concludiamo il nostro ciclo di incontri dedicati all’esecuzione penale nel contesto della “Primavera delle idee”. In questo incontro presenteremo le nostre riflessioni, come fiori della nostra primavera delle idee, ai due parlamentari di Italia Viva responsabili del cantiere giustizia, l’On. Lucia Annibali e il Sen. Giuseppe Cucca, e ne discuteremo con loro. Tra i nostri invitati le tante persone che sono intervenute nei nostri incontri precedenti, e che hanno permesso di fare avanzare la nostra riflessione su questo tema. Chiudiamo questo ciclo di incontri con l’idea di aprire un lavoro più grande, quello che deve essere portato avanti dalla politica e dall’opinione pubblica. L'appuntamento è per venerdì 18 Giugno, alle 20,30, sulla piattaforma Zoom e in diretta sulla pagina facebook di Italia Viva Svizzera.

Modereranno Raffaella Diana, Coordinatrice del comitato tematico di Italia Viva Svizzera e Antonella Scarinci, Coordinatrice di Italia Viva Svizzera.

Vi aspettiamo numerosi, iscriviti al modulo qui sotto per partecipare*.

 

 

 

 

 

 

 

 

*Attenzione se scegli di non ricevere email di aggiornamento non potremo mandare al tuo indirizzo il link per partecipare all'incontro.

 



Iscriviti