L'approccio alla disabilità e al Dopo di Noi, buone prassi e sviluppi futuri - con Noja e Faraone
Italia Viva Brugherio (MB) vi aspetta lunedì 7 Giugno, alle 18, per evidenziare le buone prassi riscontrate a Brugherio e nella provincia di Monza e Brianza e discutere le criticità per proporre un miglioramento anche di tipo normativo. L'incontro dovrebbe tendere sia ad evidenziare le buone prassi in uso sia ad affrontare le tematiche ancora in fase di sviluppo e, in particolare, conoscere le proposte di Italia Viva sul "Dopo di Noi". L'iniziativa è aperta a tutti, anche ad operatori del territorio e cittadini interessati. Parteciperanno:
- l'On.le Lisa Noja;
- il Sen. Davide Faraone;
- Giovanna Borsotti, Assessora alle politiche educative e sociali di Brugherio.
Introduce e modera Melina Martello, Psicologa, Consigliera comunale e Presidente della Commissione Politiche Educative e Sociali di Brugherio, Coordinatrice di Italia Viva Brugherio.
L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom.
Vi aspettiamo numerosi, iscriviti al modulo qui sotto per partecipare*.
*Attenzione se scegli di non ricevere email di aggiornamento non potremo mandare al tuo indirizzo il link per partecipare all'incontro.