IV Francia e Svizzera, Infrastrutture per la ripresa: l'importanza della TAV nel Recovery Plan - con Paita e Fregolent
Il PNNR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), più noto come Recovery Plan, rappresenta una grande occasione per la rinascita del nostro paese. In questo incontro parleremo della parte che riguarda le infrastrutture, e in particolare di un’opera, la TAV Torino-Lione, che ha fatto molto discutere in questi anni.
Italia Viva Francia e Svizzera, lunedì 31 Maggio alle 21, ne parleranno con:
- L’On. Raffaella Paita, Deputata di Italia Viva e Presidente della Commissione Trasporti;
- L’On. Silvia Fregolent, Deputata di Italia Viva e Componente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici;
- Il Professore Roberto Zucchetti, docente in economia dei trasporti e valutazione delle infrastrutture all’Università Bocconi di Milano e, dal 2015 al 2018, esperto incaricato dalla Presidenza del Consiglio a supporto della struttura del Commissario straordinario per l’asse ferroviario Torino-Lione.
- Antonio Ferrentino, Assessore al Comune di Sant’Antonino di Susa (TO)
A moderare l'incontro Silvia Carrieri, coordinatrice di Italia Viva Francia e Antonella Scarinci, coordinatrice di Italia Viva Svizzera.
L'evento sarà in diretta sulla pagina di Italia Viva Svizzera.
Vi aspettiamo numerosi, iscriviti al modulo qui sotto per partecipare*.
*Attenzione se scegli di non ricevere email di aggiornamento non potremo mandare al tuo indirizzo il link per partecipare all'incontro.