02/10/19
Italia Viva territori comitati

Italia Viva sbarca a Viareggio

Fondato il primo comitato nella nota località della Versilia

Viareggio Italia Viva: è questo il nome del comitato appena fondato da Rossella Martina, giornalista, ex vice sindaco e assessore alla Cultura.

“Apprezzo Matteo Renzi da quando, abitando a Firenze, era il mio sindaco" - ha spiegato Rossella Martina, che ha annunciato la nascita del comitato con un lungo post Facebook.

“Sono tuttora certa che stesse facendo un buon lavoro anche al Governo e sono altrettanto convinta che, nel nostro paese, sia indispensabile una forza politica liberal democratica riformista sganciata dalle ideologie ma ancorata ai valori”, prosegue la fondatrice del comitato.

La nostra nuova formazione politica, secondo Rossella Martina, "fuori dalle ideologie ma con valori e principi ben saldi, ancorati al nostro passato ma puntati decisamente al futuro, ha bisogno di essere ripopolata anche da tutte quelle persone che non sono andate più a votare per mancanza di un punto di riferimento".

Un auspicio al quale ci auguriamo rispondano i viareggini: chiunque sia interessato a conoscere meglio Italia Viva ed a partecipare ai lavori del comitato locale, in attesa dell'evento di presentazione, può inviare una email alla fondatrice a questo indirizzo:

rossella.martina@gmail.com