17/04/21 10:00 AM

Italia Viva Trentino presenta la Primavera delle Idee - con Donatella Conzatti

EVENTI

È partita il 21 marzo e si concluderà il 21 giugno prossimo la #PrimaveraDelleIdee di Italia Viva: una serie di incontri su temi nazionali e territoriali per trarre elementi di condivisione, supporto e stimolo a fare sempre meglio. Elemento centrale della ripartenza è il territorio. Per questo uno dei tasselli salienti di questo importante percorso, che coinvolgerà tutta la Penisola, sarà quello portato avanti da Italia Viva Trentino e che verrà illustrato in una conferenza stampa sabato 17 aprile alle 10 con la Senatrice Donatella Conzatti.

“Ascolteremo il Trentino ed i suoi bisogni: coinvolgendo talenti, realtà d'eccellenza, amministratori locali e raccontando storie di vita e di rinascita.
Tassello dopo tassello vogliamo comporre un disegno chiaro per il futuro del nostro territorio. A causa delle restrizioni legate alla pandemia le riunioni saranno virtuali ma non per questo meno approfondite e coinvolgenti. La riprova sono le tematiche dei tavoli che spaziano dalle infrastrutture all'arte passando per temi economici come il Recovery Fund, la transizione digitale, il green e la coesione sociale e territoriale” concludono i membri della Cabina di regia provinciale.

L'evento sarà in diretta dalla pagina facebook di Italia Viva Trentino.

Vi aspettiamo numerosi, iscriviti al modulo qui sotto per partecipare*.

 

 

 

 

 

*Attenzione se scegli di non ricevere email di aggiornamento non potremo mandare al tuo indirizzo il link per partecipare all'incontro.

 



Iscriviti