Italia Viva territori

Primo evento per i simpatizzanti di Italia Viva del Piemonte Orientale

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

Anche fra i simpatizzanti di Vercelli, Novara, Biella e Verbania cresce l'entusiasmo per il nostro nuovo progetto politico

Lo scorso sabato Novara ha ospitato il primo incontro del coordinamento del Piemonte Orientale di Italia Viva. All'appuntamento hanno partecipato diversi simpatizzanti, in rappresentanza territoriale: Giuseppe Genoni (Piemonte orientale e Novara), Francesca Tini Brunozzi (Vercelli) e Fabrizio Ceria (Biella e VCO).

La serata ha visto la partecipazione anche di Caterina Avanza, nota per essere stata la coordinatrice della campagna che ha portato all'elezione di Emmanuel Macron.

Caterina Avanza ha voluto condividere coi presenti che la propria esperienza nei comitati En Marche, come contributo per la futura organizzazione della nostra nuova formazione politica. Inoltre, i partecipanti all'evento hanno assai apprezzato il suo interessante punto di vista esterno alla politica italiana, alla luce dell'importante esperienza lavorativa a Parigi e a Bruxelles.

L'evento si è svolto come un piacevole momento conviviale, durante il quale sono state illustrate le prime iniziative del nuovo partito in attesa della nascita ufficiale di Italia Viva che avverrà a Firenze, alla prossima Leopolda 10, dal 18 al 20 ottobre.