04/07/21
territori

Italia Viva Mantova, Prima Assemblea Provinciale, Colaninno: "Attenzione costante per il territorio"

La notizia pubblicata da "la Gazzetta di Mantova", 4 luglio 2021. 

Prima assemblea provinciale in presenza, venerdì scorso all'hotel la Favorita, per Italia Viva con i coordinatori provinciali Francesca Zaltieri e Fabio Madella e il deputato di Italia Viva Matteo Colaninno. Numerosa la partecipazione all'evento da parte dei tesserati, provenienti da tutta la provincia.

Zaltieri ha presentato i referenti di Italia Viva nelle rispettive aree: Valentina Tomirotti e Andrea Dalbeni per il medio mantovano, Ottavio Baldi e Francesca Pistoni per l'alto mantovano, Mattia Braglia e Miriana Beltrami per il basso mantovano e Cinzia Nolli ed Enrico Tabaglio nell'area Oglio-Po, un ruolo quello dei referenti di area importante, ha sottolineato Zaltieri, a livello organizzativo e di rapporti con i tesserati e simpatizzanti di quei Comuni (la stessa Zaltieri e Madella sono i referenti per la città).

«Importanti le iniziative, in piena epoca pandemica, organizzate da Italia Viva attraverso i canali social, – ha ricordato nel suo intervento il coordinatore Fabio Madella – con oltre 12 eventi nel 2020 con ospiti e relatori di varie aree di competenza, altrettanti quelli del 2021 con la "Primavera delle idee" in diretta Facebook».

Tante le iniziative e i progetti per i prossimi mesi, hanno preannunciato i coordinatori provinciali, attraverso un`organizzazione di partito che conterà anche a breve su referenti tematici che coordineranno altrettanti gruppi di lavoro.

Infine, l'intervento di Colaninno che ha ribadito come costante sarà l'impegno suo e della ministra Elena Bonetti ad ogni livello, «con particolare attenzione al nostro territorio, dove Italia Viva ha sempre dato il proprio contributo».