Italia Viva Bari

Italia Viva in Puglia, a Bari, è la proposta politica riformista aperta ai giovani, alle donne, proiettata all'Europa. La casa dove poter costruire insieme i presupposti per il rilancio dei nostri territori, partendo dalle problematiche vere che toccano la vita delle persone.

In Puglia dilaga un popoulismo esasperante, sia di destra che di sinistra.  Tuttavia, noi siamo quelli che non devono guardare al passato e lamentarsi di quello che non è stato fatto. Siamo quelli che devono essere proiettati al futuro e immaginare e sognare una città metropolitana diversa e più a misura dei bisogni dei cittadini. 

Quello che stiamo facendo è sognare una Città Metropolitana forte in Puglia, una Puglia forte in Italia, un'Italia forte in Europa e un'Europa protagonista nelle dinamiche internazionali. E lavoriamo in questa direzione.

La Politica è la più alta forma di Carità, diceva Giorgio La Pira. Per questo, con spirito di servizio, stiamo lavorando incessantemente per la crescita del nostro partito, aprendo nuovi comitati (sia online che su sede fisica), attirando amministratori locali che condividono i nostri valori, lavorando sui temi e costruendo consenso con proposte serie e riformiste.

Lo facciamo con tutti i militanti animati da passione e spirito autentico. E con tutti coloro che vogliono mettersi in gioco, e scegliere una strada forse più difficile ma più stimolante e proiettata al futuro.

Entra nella nostra Community Whatsapp Dedicata:

https://chat.whatsapp.com/I6jiU0MkbGU2Fx6AvK8HKU

Come dice il nostro leader Matteo Renzi, Voliamo alto, insieme!

 

Stefano Franco

Presidente Provincia di Bari Italia Viva

cellulare: +39 333 260 8148

email: [email protected]