territori

Inaugurazione della sede Iv Marche, Rosato: "Bello sentire la passione di chi ama la buona politica"

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

La notizia su "Corriere Adriatico" e "il Resto del Carlino - Ancona", 1 maggio 2022.

Una inaugurazione in grande stile, alla presenza del presidente nazionale Ettore Rosato, grazie all'impegno dei coordinatori regionali Fabio Urbinati e Lucia Annibali. Tra gli intervenuti, il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli. È stata aperta ufficialmente ieri la nuova sede di Italia Viva Marche, che si trova ad Ancona, in pieno centro (Corso Garibaldi 28), e che sarà il quartier generale di Italia Viva anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. 

"È sempre un ottimo segno l’apertura di nuove sedi. Stasera lo abbiamo fatto ad Ancona con tanti amici di Italia Viva Marche. Bello sentire la passione di chi ama la buona politica, quella che richiede impegno e fatica, quella che non si limita alle parole, ma ai problemi vuole dare risposte concrete. Grazie anche a Valeria Mancinelli per la sua gradita presenza e per il suo ottimo lavoro da sindaco", ha detto Rosato, a margine dell'inaugurazione

Rosato ha, inoltre, osservato che nelle Marche "c'è un bel gruppo dirigente, giovane e dinamico, di amministratori impegnati a radicare il partito su un progetto riformista". 

Ora, con la nuova sede, che sarà luogo di aggregazione, Italia Viva metterà a disposizione un vero e proprio punto di ascolto aperto alla cittadinanza, un centro per raccogliere le istanze dei cittadini.