17/10/19
Italia Viva territori eventi

Prima serata ufficiale a Como per Italia Viva

Una piacevole serata allo Yacht Club di Como ha raccolto i simpatizzanti locali del nostro nuovo progetto politico

Tutto esaurito, la sera del 14 ottobre, a Como, negli spazi dello Yacht Club, ad assistere alla prima serata ufficiale di Italia Viva in città. Ospiti della serata i deputati Maria Chiara Gadda e Gianfranco Librandi. Tra i presenti, i sindaci di Albese con Cassano (Carlo Ballabio), Bulgarograsso (Fabio Chindamo) e Ponte Lambro (Ettore Pelucchi).

“Ottanta e più persone che in un lunedì sera d'autunno sono uscite di casa per parlare di futuro", ha commentato alla stampa locale Alberto Gaffuri, ex sindaco di Albese, promotore delle Lariopolde, versione locale delle Leopolde.

"Nella nostra Como - ha proseguito Gaffuri - un bel modo per dare inizio all'avventura di Italia Viva. Ora, per chi vorrà partecipare, il fine settimana della Leopolda dirà molto. Il prossimo appuntamento sulle sponde del Lago, invece, per i simpatizzanti locali è fissato per il prossimo 29 ottobre".

"Un ringraziamento finale, sentito, per tutti coloro che hanno messo il loro pezzetto per costruire questa bella serata", ha concluso Gaffuri.