09/03/21 07:00 PM

Fuga dalla Città?

EVENTI

Fuga dalla città?: Come invertire la tendenza e far ritornare Milano ricca e moderna

Sulla pagina facebook di Italia Viva Milano città, parleremo con Fabio Massa, autore del libro "Fuga dalla Città" (Milano - Italia. L'inchiesta sulla metropoli simbolo di un Paese che fatica a rialzarsi) e giornalista presso "il Foglio" e "Affari.italiani.it Milano".

 

Modereranno all'Evento: 

Alessia Cappello Coordinatrice Italia Viva Milano

Alberto Gandossi Coordinatore Italia Viva Milano Municipio 4 



https://www.facebook.com/ItaliaVivaMilanoCitta
Milano, Lombardy
Mappa e indicazioni
Alessia Cappello e Roberto Cociancich

Iscriviti

Letta l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del GDPR e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali acconsento al trattamento dei miei dati personali:

per la gestione della iniziativa promossa dall’Associazione, compreso l’invio di informazioni sullo stato della medesima

per ricevere informazioni sulle attività di Italia Viva e delle sue articolazioni mediante newsletter, tecniche di comunicazione a distanza o strumenti di contatto tradizionali