province territori

Elezioni Provinciali, Nobili e Tidei: "Soddisfazione per i risultati di Stefanelli e Pucci"

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

La nota di Luciano Nobili e Marietta Tidei, 21 dicembre 2021.

"Grande soddisfazione e un grande in bocca al lupo a Gerardo Stefanelli, eletto Presidente della provincia di Latina e a Damiano Pucci, eletto Consigliere della città metropolitana di Roma".

"Il risultato conseguito da Stefanelli premia il suo impegno e i risultati ottenuti da sindaco di Minturno, ma anche la capacità di dialogare non solo con i partiti tradizionali, anche di orientamenti differenti. L'ampio consenso raccolto è frutto anche del lavoro fatto per avvicinare al suo progetto le tante realtà civiche della Provincia di Latina".

"Quello di Pucci è un successo straordinario per un partito nato da poco, ma che ha dimostrato compattezza tra gli eletti di Roma e quelli di tutta la Provincia. Un ringraziamento sentito va a tutti i nostri amministratori, a partire dai consiglieri comunali di Roma, Valerio Casini e Francesca Leoncini e a tutti quelli che hanno lavorato in modo unitario per permettere alla nostra comunità di radicarsi ancora di più sul territori".

Così, in una nota congiunta, ripresa da diversi quotidiani, il parlamentare Iv Luciano Nobili e la consigliera regionale del Lazio, Marietta Tidei, a margine dello svolgimento delle recenti elezioni per il rinnovo dei Consigli Provinciali.