08/06/21 06:30 PM

È possibile creare innovazione nel mosaico culturale romagnolo? - con Marco Di Maio

EVENTI

Martedì 8 Giugno, alle 18.30, Italia Viva Forlì-Cesena vi aspetta per parlare di innovazione nel mosaico culturale romagnolo. 

La cultura, in tutte le sue forme, è il prodotto della storia di un popolo. Il territorio romagnolo e nel nostro caso la provincia di Forlì-Cesena vanta una storia prestigiosa ed unica, dove cultura e creatività hanno giocato da secoli un ruolo di fondamentale importanza per lo sviluppo sociale ed economico.
L’obiettivo di questo incontro è aprire un confronto tra esperienze di valorizzazione territoriale, ben consci che vista la vastità del tema non saremo esaustivi, ma auspicabilmente di stimolo per successivi contributi che avranno lo scopo di “generare innovazione e ricomporre le tessere di un mosaico complesso ma che possa far emergere le potenzialità, spesso sottovalutate, della nostra terra.

Parteciperanno:

Piergiorgio Mangialardi, CHO @ Allegroitalia - Hotel&Condo;
Giulia Formica, Visual designer;
Cecilia Milantoni, Presidente CNA Turismo e Commercio;
Marco Di Maio, Parlamentare Italia Viva.

Modera Sara Biguzzi, coordinatrice provinciale Forlì-Cesena, con l’aiuto di Leonardo Gallozzi, Andrea Guiduzzi e Giorgia Ulderici.

L'evento sarà in diretta sulla pagina facebook di Italia Viva Cesena.

Vi aspettiamo numerosi, iscriviti al modulo qui sotto per partecipare*.

 

 

 

 

 

 

 

*Attenzione se scegli di non ricevere email di aggiornamento non potremo mandare al tuo indirizzo il link per partecipare all'incontro.

 



Iscriviti