territori

«Da Reggio Calabria a Santeramo: Casa Riformista cresce ancora»

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

Dopo i cinque consiglieri che hanno aderito a Casa Riformista nella città di Reggio Calabria, oggi arriva un altro segnale importante.

A Santeramo, comune di 25 mila abitanti in provincia di Bari, hanno scelto di entrare nel nostro progetto la vicesindaca Doriana Giove e l’assessore Fabio Schiavarelli, il presidente del Consiglio comunale Nicola Lanzolla, insieme ai consiglieri Francesco Massaro, Debora Gatti e Giuseppe Cappiello.

Una squadra di qualità, un incontro molto partecipato, un entusiasmo che conferma quanto sia forte l’esigenza di costruire una vera forza riformista dentro la coalizione di centrosinistra nel nostro Paese.

Andiamo avanti. Presto nuove adesioni e nuove iniziative, perché l’ambizione di questo progetto cresce ogni giorno di più.

Teresa Bellanova, Davide Faraone