territori paese

Cosenza, Antonio Palermo è il nuovo coordinatore provinciale Iv

La notizia su "il Quotidiano del Sud" e "la Gazzetta del Sud", 2 giugno 2021.

Italia Viva seguita a organizzarsi in riva al Crati, strutturando la squadra per un maggiore radicamento sul territorio. Antonio Palermo è il nuovo coordinatore provinciale di Italia Viva a Cosenza. Ad annunciarlo i presidenti nazionali, Ettore Rosato e Teresa Bellanova, che hanno provveduto alla sua nomina. Il sindaco di Mendicino affiancherà in questo ruolo così importante la coordinatrice provinciale Anna Maria Brunetti.

«Ringrazio il nostro leader Matteo Renzi e i presidenti nazionali Ettore Rosato e Teresa Bellanova per la fiducia accordatami. Lavorerò per rendere sempre più forte in questa vasta provincia un partito giovane ma ambizioso, che rappresenta con i suoi valori la vera casa dei riformisti italiani» ha dichiarato il nuovo coordinatore provinciale Antonio Palermo.

«È per noi importante consolidare la squadra in questo territorio in vista delle importanti sfide elettorali che interesseranno Italia Viva in Calabria», sottolineano Rosato e Bellanova ricordando la candidatura di Ernesto Magorno a governatore. «La Calabria è una terra ricca di eccellenze che intendiamo valorizzare con le nostre proposte e con la generosità di Magorno che ha dimostrato sul campo, da sindaco, di essere espressione di buona amministrazione».