Europa Italia Viva

L'Assemblea di Italia Viva Europa con Rosato, Garavini e Ungaro

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

A Bruxelles, nel cuore dell’Europa, si è tenuta sabato scorso la prima assemblea in presenza di Italia Viva Europa.

Insieme al Presidente Ettore Rosato e i parlamentari eletti nella circoscrizione estero-Europa Laura Garavini e Massimo Ungaro. Per un momento di confronto e dibattito sulle sfide dell’attualità con coordinatori ed iscritti venuti da tutta Europa. Italia Viva è fortemente radicata sul territorio in Europa e nel mondo. Una comunità che è cresciuta nonostante le difficoltà della pandemia. Dalla Polonia al Portogallo, dalla Turchia fino ai Paesi Scandinavi, sono più di 70 i comitati di Italia Viva nel mondo. Una comunità forte, che sta dando un contributo fondamentale alla visione riformista e progressista di cui l’Italia e l’Europa hanno bisogno.

Un grande grazie ai coordinatori Europa Silvia Carrieri e Niccolò Querci per aver organizzato questa bellissima iniziativa. E a tutto il team di Italia Belgio, a partire dai coordinatori Giulia Forgnone e Riccardo Dadda, per averci ospitato.

PS: Ti aspettiamo per un edizione speciale di “Uno sguardo sul mondo”. Questo martedì alle ore 21:00 potrai ascoltare un resoconto dell’assemblea su Radio Leopolda!