territori amministrative

Amministrative a la Spezia, Paita: "Iv disponibile al confronto programmatico con tutte le forze politiche dell'opposizione"

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

L'intervento pubblicato da "il Secolo XIX", 14 dicembre 2021.

«Italia Viva è disponibile a un confronto programmatico con tutte le forze politiche che si oppongono al sindaco Pierluigi Peracchini. Noi non abbiamo messo veti e non vogliamo siano messi su di noi». La deputata di Italia Viva, Raffaella Paita, torna a rimarcare le intenzioni dei renziani nei confronti dell`alleanza di centrosinistra.

«C'è apertura al confronto e disponibilità - precisa la presidente di commissione - sui temi. Nessun veto quindi anche nei confronti del M5S con cui i quali ci si misurerà sulle proposte programmatiche. A cominciare dalla questione infrastrutture».

Aggiunge Paita: «Ho espresso un'opinione sul modello Savona, con cui sono state vinte le elezioni facendo riferimento alla presenza determinante dei riformisti in quella tornata elettorale. Sulla Spezia i giochi sono ancora aperti. Così come la possibilità di allargare il perimetro della coalizione che sfiderà il sindaco uscente».