territori amministrative

Amministrative a Carrara, a giorni l'incontro fra Renzi e Ferri

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

La notizia su "il Tirreno", 9 febbraio 2022.  

Nella politica carrarese, quella che ormai da mesi guarda alle prossime amministrative, irrompe la variabile Cosimo Maria Ferri. Un nome, e una variabile, che potrebbe davvero sparigliare le carte.

Insomma una accelerazione vera e propria nel dibattito e un quadro, quello del polo riformista, che si smarca nettamente dal nome circolato nei giorni scorsi di Andrea Vannucci come possibile candidato sindaco.

I tempi in questa delicatissima fase sono significativi: a giorni Cosimo Maria Ferri incontrerà infatti il fondatore di Italia Viva, Matteo Renzi. Il tema, o almeno uno dei temi, all’ordine del giorno sarà la situazione di Carrara verso le prossime amministrative. Questo incontro politico quindi potrebbe sciogliere il nodo della candidatura di Ferri.

Da Italia Viva potrebbe arrivare la svolta per le amministrative. Una svolta che ha un nome e un cognome, quelli di Cosimo Maria Ferri.

Un nome importante che avrebbe già raccolto consensi un po’ bipartisan e, soprattutto, da quella parte della società civile che si riconosce più che sugli schieramenti sul nome. Le prossime ore saranno decisive: Cosimo Maria Ferri deciderà sul suo impegno per Carrara