il mostro

A Roma la prima presentazione de "Il Mostro". Renzi: "Una serata bellissima. Ed è solo l'inizio"

Alla Casa del Cinema la prima presentazione del volume di Renzi, "il Mostro", 18 maggio 2022.

Tutto esaurito per la prima tappa degli eventi che vedranno Matteo Renzi protagonista, in giro per l'Italia, durante le prossime settimane. Appuntamenti come quello che, ieri sera, ha animato la Casa del Cinema, nello scenario di Villa Borghese, a Roma, dove un folto pubblico si è riunito per l'occasione. Presenti, fra gli altri, numerosi esponenti di Italia Viva: parlamentari, amministratori locali, simpatizzanti e militanti romani.

Una serata durante la quale, come annunciato da Renzi nelle sue recenti Enews, il libro "il Mostro" - edito da Piemme, ordinabile on line e da ieri in tutte le librerie - fa da spunto a più ampie conversazioni sui temi dell'attualità.

"Certe emozioni non si possono spiegare, bisogna viverle. Grazie a chi ha reso la prima presentazione de Il Mostro una serata bellissima. È solo l’inizio, grazie davvero", ha commentato Renzi, a margine della serata. Attesa, dunque, per le prossime tappe: Firenze, giovedì 19 maggio; Milano, sabato 21 maggio; e Verona, domenica 22 maggio.