1000 PIAZZE PER L'ITALIA | FERRARA
L’iniziativa nazionale vuole presentare sul territorio le proposte di Italia Viva sia a livello nazionale, sia locale per conoscere direttamente le esigenze e i bisogni della città, raccontando le iniziative e tutte le modalità per partecipare attivamente alla costruzione della nuova casa dei riformisti.
Verrà dato il via alla campagna di tesseramento e si illustreranno gli obiettivi nazionali di Italia Viva come l’Assegno Unico e Universale, l’ampliamento del Piano Shock, la riapertura delle scuole, i vaccini obbligatori, la riduzione delle tasse a quella per garantire finalmente una giustizia giusta, senza tralasciare la guerra all’Ucraina.
Con la Consigliera Anna Ferraresi, a cui abbiamo dato il benvenuto solo qualche settimana fa, sarà possibile scoprire tutto quello che Italia Viva Ferrara sta già portando fra le fila del Consiglio Comunale: dalla battaglia per l’impianto a biometano, alla visione d’impresa dopo la pandemia e la nostra idea di città.
Corso Martiri della Libertà
Ferrara, Emilia-Romagna 44121
Italy
Mappa e indicazioni