Trentino Alto Adige - Coordinatori territoriali

Seleziona la Provincia di tuo interesse

Cristina Palumbo

Nata nel 1978 è grafica pubblicitaria e artista. Laureata in Scenografia, ha lavorato anche nel settore del turismo.

Email: trento@italiaviva.it

Roberto Sani

Nato nel 1962, è laureato in architettura. Amministratore e Senior Consultant di un'azienda, è Presidente di Kilometro Azzurro – distretto aeronautico trentino. Già segretario organizzativo di UPT-Unione per il Trentino (2014-2016), ne è poi diventato vicesegretario organizzativo.

Email: trento@italiaviva.it

Paola Martinelli

Nata nel 1964, è laureata in fisioterapia. Dal 2010 collabora con l'associazione ATMAR per l'attività motoria. E' stata per dieci anni nel consiglio direttivo regionale del'associaizone fisioterapisti e nel consiglio direttivo dell'associazione ACCRI. Per sette anni consigliera di circoscrizione, si è occupata in particolare di cultura.

Email: comune_trento@italiaviva.it

Nicola Azzariti

Nato a Bari è studente di Giurisprudenza. Fondatore e Presidente dell'associazione universitaria ''ALI-Associazione Libere Idee'', è rappresentante degli studenti in Consiglio di Dipartimento c/o l'Università degli studi di Trento

Email: comune_trento@italiaviva.it

Stefania Gander

Email: bolzano@italiaviva.it

Nata a Cermes (BZ) nel 1969 Convive da settembre 2003 con la compagna, senza figli. Ha frequentato la Facoltà di Scienze Politiche di Padova, interrompendo gli studi a tre esami dalla laurea. Dopo varie esperienze lavorative da aprile 2019 è Amministratore Delegato della Gander srl. Negli anni dell’Università è stata nel direttivo dell’ARCI di Padova, con cui ha anche partecipato alle Missioni del CIS nei Balcani, portando aiuti umanitari. Gestisce la pagina L’Antipatica – Stefania Gander e parla e scrive correntemente italiano, francese, tedesco ed inglese. Nel 2018 si è iscritta al PD ed è entrata nel direttivo di circolo. A marzo 2019 è stata eletta in Assemblea Nazionale del PD nella lista Sempre Avanti e a maggio è entrata in Segreteria Provinciale del PD. Si è dimessa da tutte le cariche a settembre per aderire ad Italia Viva.

Matteo Paolo Bonvicini

Titolare di una farmacia, è presidente di Federfarma a Bolzano dal 2014. E' stato vice presidente nazionale AIOP Giovani per tre anni e consigliere comunale. Ha studiato per metà in tedesco e per metà in italiano con un anno di superiori in Florida e un Master in management per la sanità alla Bocconi. Padre di due bambini.

Email: bolzano@italiaviva.it