11/09/20
territori

Palermo, Scoma e Chinnici: "Felici e orgogliosi per l'adesione di Caracausi a Italia Viva"

La nota di Francesco Scoma, deputato dell’ufficio di Presidenza della Camera, e il Capogruppo di Italia Viva al Comune di Palermo, Dario Chinnici, 12 settembre 2020.

“Il partito di Matteo Renzi continua a crescere. Il consigliere comunale di Palermo, Paolo Caracausi aderisce a Italia Viva”. Lo comunicano in una nota Francesco Scoma, deputato dell’ufficio di Presidenza della Camera e il Capogruppo di Italia Viva al Comune di Palermo, Dario Chinnici.

“Paolo ha aderito con entusiasmo al progetto riformista di Italia Viva nato per garantire a tutti i cittadini il diritto al futuro. Le tante adesioni di queste settimane dimostrano che Italia Viva sa ben rappresentare un’idea di futuro, valorizzare il merito, l’impegno e il coraggio. Siamo e saremo sempre di più un riferimento per gli italiani, dimostrando con programmi concreti e scelte giuste di saper ben governare anche a livello locale. Siamo felici e orgogliosi della sua scelta perché potrà proseguire la sua esperienza amministrativa, nella squadra sempre più numerosa di Italia Viva, con più determinazione per dare voce ai bisogni dei palermitani”, concludono.