Marche - Coordinatori territoriali

Seleziona la Provincia di tuo interesse

Silvia Rosati

Nata nel 1981, laureata in Ingegneria per l’Ambiente e Territorio, è Process Engineer di un’importante Casa farmaceutica. E’ stata nel 2017-2018 vicesegretaria provinciale del Partito democratico e dal 2013 al 2019 componente dell’Assemblea nazionale.

Email: ancona@italiaviva.it

Matteo Bitti

Nato nel 1985, laureato in economia è business developer & sales manager di un’azienda metalmeccanica. E’ stato segretario provinciale dei Giovani democratici di Ancona dal 2008 al 2011, e nella segreteria provinciale del Partito democratico dal 2013 al 2015. Ha fatto parte dell’Assemblea nazionale.

Email: ancona@italiaviva.it

Elisabetta Iobbi

 

Francesco Lucconi

Patrizia Onori

 

Galeano Binci

Carla Febo

 

Marco Cesarini

Fabiola Caprari

 

Daniele Craxi

Velia Crocetti

 

Franco Piermartini

Lorenzo Casagrande

 

Maria Stella Origlia

Nata nel 1967 a Roma, vive ad Ascoli Piceno. Insegnante di spagnolo nelle scuole superiori, ha una lunga esperienza alle spalle di insegnamento di francese e spagno con incarichi annuali. Dal 2010 al 2018 ha fatto parte della Segreteria regionale del Partito democratico delle Marche con la delega all'istruzione.

Email: ascolipiceno@italiaviva.it

Gianluca Pompei

Consulente marketing strategico e digitalizzazione, curando l’immagine e la presenza social di un’azienda. È stato segretario dei Giovani democratici di San Benedetto del Tronto, quindi vicesegretario del circolo del Partito democratico. Ha fatto parte della segreteria provinciale per cinque anni, occupandosi in particolare di turismo e politiche del mare, e della direzione regionale.

Email: ascolipiceno@italiaviva.it

Katiuscia Chiappini

Alfredo Spinozzi

Sara Franca

Nata nel 1990 è tecnico di marketing e management turistico. Laureata in comunicazione, ha svolto un periodo di Erasmus a Madrid per nove mesi e il Servizio civile nazionale. E' stata vicesegretaria del Partito democratico a Fermo

Email: fermo@italiaviva.it

Paolo Praolini

Nato nel 1966, perito elettronico, oggi è programmatore di piccoli sistemi e tecnico ingegnere di processo. Segretario del circolo del Partito democratico di Altidona nel 2013, è stato tra i primi a sostenere Matteo Renzi con il gruppo Adesso valdaso.

Email: fermo@italiaviva.it

Teresa Lambertucci

Laureata in giurisprudenza, dal 2012 Responsabile del Centro impiego di Civitanova Marche. Ex docente a contratto di processo penale minorile presso Unimc. Già Consigliere comunale (2001-2011), Assessore all'ambiente del Comune di Morrovalle (1995-96), Assessore all'urbanistica al Comune di Morrovalle (2005/2006 - 2006/2011) e Segretaria provinciale PD di Macerata (2013-2015)

Email: macerata@italiaviva.it

Antonello De Lucia

Nato nel 1982, vive e lavora nelle Marche. Laureato in Scienze giuridiche e relazioni internazionali. Manager d’azienda nei settori della logistica, trasporti ed e-commerce. Project manager nel settore del turismo ed esperto di politiche comunitarie e progettazione europea.

Email: macerata@italiaviva.it

Giancarlo Sarnari

Luca Sampaolo

Alba Passarini

Fabiola Santini

Luca Doria

Alessandra Nencioni

Nata nel 1955 laureata in Architettura e libera professionista dal 1981. In politica attiva dal 2012 con il comitato “Basta! Adesso Matteo Renzi” di Pesaro, agli inizi del 2013 costituisce l’associazione “Costruiamo Adesso”, dove confluiscono i comitati Adesso della provincia. Eletta nel consiglio di Quartiere 1 Centro Storico di Pesaro. Partecipa all’attività dell’associazione Stay Human ODV di Pesaro nell’ambito de "A school for all".

Email: pesaro_urbino@italiaviva.it

Antonio Sebastianelli

Nato nel 1981, Laureato in Biotecnologie, ha completato i suoi studi in Microbiologia in Inghilterra. Lavora nell'ambito della sostenibilità ambientale. Tornato in Italia nel 2008, l’anno successivo, intraprende la sua esperienza amministrativa diventando Assessore del Comune di San Giorgio di Pesaro. Attualmente Sindaco del Comune di Terre Roveresche, dopo essere stato dal 2014 al 2016 Sindaco dell’ex Comune di San Giorgio di Pesaro.

Email: pesaro_urbino@italiaviva.it