territori amministrative

Lucia Annibali alla presentazione della lista "Sangiorgio Viva"

La notizia su "il Resto del Carlino", 17 maggio 2022.

Lucia Annibali, coordinatrice regionale di Italia Viva, domenica scorsa nel parco di Rivafiorita ha affiancato il referente locale del partito, Nicola Ferranti, nella presentazione della lista "Sangiorgio Viva" che sostiene il candidato sindaco del centrosinistra, Francesco Gramegna.

Gli undici componenti della lista, tutti volti nuovi della politica, si definiscono «riformisti, democratici, europeisti, atlantisti, garantisti» qualità che li ha portati a decidere nella costruzione delle alleanze: «Mai con Fratelli d'Italia, Lega e M5S». «La decisione di scendere in campo al fianco di Gramegna è discesa dal fatto che in lui ritroviamo i nostri valori» ha spiegato Ferranti. Per quanto riguarda il programma tra i suggerimenti proposti da Sangiorgio Viva ci sono la cura del decoro urbano, la costruzione di un palazzo dei congressi, l'allestimento di pannelli fotovoltaici su tutti gli edifici pubblici: «C'è voglia di dimostrare che siamo presenti e in grado di costruire qualcosa di concreto attraverso delle persone disponibili» la puntualizzazione dell'on. Annibali.

Ecco i nomi degli 11 candidati di Sangiorgio Viva: Nicola Fderranti, Giselda Scotti, Michele Buonaiuto, Simona Cardinali, Guido Carminucci, Federica Cerquozzi, Salvatore Chimenzo, Olena Khranovska, Giovanni Mircoli, Sonia Mucci�chini e Paola Talamont.