territori coronavirus

La Toscana che non si arrende, la Toscana che riparte: appuntamento su Zoom con Italia Viva Toscana

Le attività ed i successi che portiamo avanti dipendono dall'impegno di ognuno di noi. Ogni contributo è importante.
dona italiaviva

Appuntamento in chat con Scalfarotto, Danti, Toccafondi e Ferri. 

Lunedì 30 marzo 2020, dalle 17.30 alle 19.30 sulla piattaforma Zoom, saranno rappresentate tutte le istituzioni - Governo, Parlamento, Parlamento Europeo, Consiglio Regionale, responsabili territoriali - tutto il gruppo di Italia Viva unito e schierato, per far ripartire attraverso un ascolto “audace” quello che sarà il futuro del nostro comparto economico in Toscana.

Se rappresenti una categoria economica e vuoi dare anche tu il tuo sostegno con proposte e idee concrete, noi siamo pronti ad accogliere e a farne un veicolo per accendere il motore della ripartenza!

Potrai dialogare direttamente con Ivan Scalfarotto, Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale; con l’Onorevole Nicola Danti, europarlamentare di Italia Viva, anima di questa iniziativa, e ancora con gli onorevoli Gabriele Toccafondi e Cosimo Maria Ferri, che modereranno il confronto.

Invia una mail a [email protected], ti risponderemo mandandoti le credenziali di accesso per il nuovo “Rinascimento” che ci attende!