Controcorrente

"Controcorrente" a Assisi, Ginetti e Grimani: "Un appuntamento che testimonia la vicinanza di Renzi al nostro territorio"

La notizia su "la Nazione - Umbria", 28 luglio 2021.

Matteo Renzi, leader di Italia Viva, sarà all'Hotel Cenacolo di Santa Maria degli Angeli domani, alle 18, per presentare il suo libro «Controcorrente»; sarà intervistato da Gaia Tortora, vicedirettore di La7. «All`inizio del 2021 abbiamo aperto una crisi di Governo in piena pandemia. Ci hanno definito pazzi e irresponsabili, ma noi pensavamo giusto e necessario per l`Italia cambiare passo sui vaccini, sull'economia, sul futuro. Oggi sono più convinto di prima», così Renzi apre il suo volume.

L'incontro sarà l'occasione per conoscere più da vicino quanto sostenuto e fatto da Renzi in questa stagione dell'Italia e fare il punto sull'attuale fase della politica italiana e internazionale. «Una rinnovata presenza a testimonianza di quanto Matteo Renzi sia vicino alla nostra regione e legato al nostro territorio» sottolineano i coordinatori regionali di Italia Viva, i senatori Nadia Ginetti e Leonardo Grimani e i coordinatori provinciali Emanuela Mori e Francesco Neri.